La Juventus non vuole più Bonucci, ma non glielo dice

La Juventus sarebbe intenzionata ad andare avanti senza la bandiera bianconera Bonucci: ma non c'è stato nessun confronto tra le parti.

Juventus
Articolo di Redazione SDS13/07/2023

©️ “BONUCCI” – FOTO MOSCA

Il futuro di Leonardo Bonucci è abbastanza incerto, il difensore della Juventus potrebbe lasciare Torino dopo 12 stagioni: il calciatore in maglia bianconera ha collezionato ben 502 presenze, collezionando 37 reti e 10 assist. Ma, a quanto pare, la sua avventura alla Vecchia Signora sarebbe arrivata al capolinea, su di lui ci sarebbe l’interesse della Sampdoria di Andrea Pirlo.

Al riguardo, ecco quanto evidenzia La Gazzetta dello Sport, che sottolinea che la Juventus vorrebbe effettivamente privarsi di Leonardo Bonucci, il club bianconero non avrebbe chiamato per nulla il difensore:

La Juventus non lo vorrebbe più. Il condizionale è d’obbligo, perché in realtà al giocatore non è stata data alcuna comunicazione ufficiale. Nessun confronto, nemmeno telefonico, a oggi. Forse il primo faccia a faccia sarà lunedì, quando Bonucci si paleserà alla Continassa per le visite di rito che segnano l’inizio della nuova stagione. La sua tredicesima in maglia bianconera. Avrà così occasione di conoscere il nuovo responsabile dell’area tecnica Cristiano Giuntoli e, magari, chiarire la posizione del club sul suo futuro“.

Leggi anche: