Inzaghi si gode già Zielinski: “Nessuno come lui negli ultimi anni”
Simone Inzaghi, dopo aver prolungato il contratto con l'Inter, in conferenza stampa ha speso parole al miele per Piotr Zielinski.

Per Piotr Zielinski, dopo otto anni in forza al Napoli, dove è riuscito a conquistare 1 Coppa Italia ed 1 Scudetto, inizia un nuovo capitolo della sua carriera e lo farà con la maglia dell’Inter. Il polacco in questi giorni ha firmato il contratto che lo legherà alla squadra di Milano fino al 2028: Il polacco è apparso sorridente ed entusiasta di iniziare questa sua nuova avventura in carriera. Chissà, però, come vivrà la trasferta al Maradona contro la sua vecchia squadra.
Le parole di Inzaghi su Zielinski
Intanto, il tecnico Simone Inzaghi, che nella giornata di ieri, oltre a rinnovare con l’Inter fino al 2026, ha svolto la prima conferenza stampa in vista della stagione 2024-2025. Una riflessione sul nuovo acquisto neroazzurro non poteva mancare. Queste le parole dell’allenatore riguardo Piotr Zielinski: “Lo conosciamo tutti. Nelle ultime cinque stagioni è il calciatore che ha giocato il maggior numero di partite nei cinque grandi campionati. Ha grandissime qualità”.