Inzaghi si gode già Zielinski: “Nessuno come lui negli ultimi anni”

Simone Inzaghi, dopo aver prolungato il contratto con l'Inter, in conferenza stampa ha speso parole al miele per Piotr Zielinski.

Zielinski, InterFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS13/07/2024

Per Piotr Zielinski, dopo otto anni in forza al Napoli, dove è riuscito a conquistare 1 Coppa Italia ed 1 Scudetto, inizia un nuovo capitolo della sua carriera e lo farà con la maglia dell’Inter. Il polacco in questi giorni ha firmato il contratto che lo legherà alla squadra di Milano fino al 2028: Il polacco è apparso sorridente ed entusiasta di iniziare questa sua nuova avventura in carriera. Chissà, però, come vivrà la trasferta al Maradona contro la sua vecchia squadra.

Le parole di Inzaghi su Zielinski

Intanto, il tecnico Simone Inzaghi, che nella giornata di ieri, oltre a rinnovare con l’Inter fino al 2026, ha svolto la prima conferenza stampa in vista della stagione 2024-2025. Una riflessione sul nuovo acquisto neroazzurro non poteva mancare. Queste le parole dell’allenatore riguardo Piotr Zielinski: “Lo conosciamo tutti. Nelle ultime cinque stagioni è il calciatore che ha giocato il maggior numero di partite nei cinque grandi campionati. Ha grandissime qualità”.

Inter

Inter, retroscena Oaktree: problemi sul fronte calciomercato

In casa Inter vi sarebbero non poche problematiche sul fronte mercato, con l'arrivo del fondo...

Lorenzo Pirola, Salernitana

Pirola, possibile ritorno all’Inter: ecco la formula

L'Inter è alla ricerca di un profilo che rinforzi il reparto difensivo. Tra Ricardo Rodriguez...

Hermoso, Napoli

Napoli, niente più Hermoso? L’Inter ci pensa

Dopo i primi acquisti dell'era Conte, in casa Napoli si ragiona sul profilo di Mario...

Zielinski, Napoli

Zielinski: “Sono felicissimo, non vedo l’ora di giocare a San Siro”

Piotr Zielinski è un nuovo giocatore dell'Inter. Il centrocampista polacco ha rilasciato le sue prime...