Lecce, è finalmente l’ora di Krstovic!

L'uscita di Ceesay, permette al Lecce di fiondarsi su Krstovic, dopo Kaba, sarà il montenegrino il nuovo rinforzo.

Articolo di Redazione SDS13/08/2023

Le dinamiche del calciomercato estivo continuano a suscitare interesse e movimento, specialmente per quanto riguarda l’attacco della squadra giallorossa. Mentre l’addio di Assan Ceesay sembra sempre più probabile, si fa strada quello di Nikola Krstovic. Giovane talento montenegrino da settimane destinato a diventare la nuova punta del Lecce, ma la sua acquisizione era stata sospesa da questioni burocratiche legate alla situazione di Ceesay.

Nikola Krstovic è sempre stata la prima opzione per l’attacco giallorosso, in quanto corrispondeva ai criteri stabiliti dalla società. Tuttavia, l’acquisizione del montenegrino era stata bloccata a causa dell’impasse riguardante la cessione di Assan Ceesay all’Al-Fahya.

L’annuncio della cessione di Ceesay al Damak, comunicato stamattina, potrebbe ora sbloccare la situazione e aprire la strada per l’acquisizione di Nikola Krstovic da parte del Lecce. La trattativa era frenata dallo status di extracomunitario del montenegrino, ma con l’uscita di Ceesay dalla casella dei non comunitari, il campo libero adesso è libero.

Le voci suggeriscono che il club sia in procinto di chiudere rapidamente, proprio come accaduto con l’arrivo di Kaba dal Valenciennes dopo la firma di Hjulmand con lo Sporting Lisbona.

LEGGI ANCHE: