Salernitana, il Real Madrid abbandona la pista Ochoa
Dopo il clamore degli scorsi giorni, sembra che il Real Madrid abbia abbandonato la pista Ochoa. Il messicano resterà alla Salernitana.
©️ “OCHOA REAL MADRID” – FOTO MOSCA
Il mercato calcistico è sempre ricco di sorprese e cambiamenti repentini, soprattuto quando c’è di mezzo il Real Madrid che affronta l’assenza dell’infortunato Thibaut Courtois. Il sostituto sembra sia stato trovato in Kepa Arrizabalaga, l’ex portiere dell’Athletic Bilbao. Questo fa tirare un sospiro di sallievo ai tifosi della Salernitana. Negli ultimi giorni si erano susseguite voci circa un interessamento dei Blancos al messicano Guillermo Ochoa.
Con l’infortunio di Thibaut Courtois che lo terrà lontano dai campi di gioco per un periodo prolungato a causa della lacerazione del legamento crociato, il Real Madrid ha dovuto agire rapidamente per trovare una valida alternativa tra i pali. E sembra che sia già tutto fatto Kepa Arrizabalaga, è stato prelevato in prestito dal Chelsea.
La notizia è stata confermata anche dall’allenatore Mauricio Pochettino, prima dell’ incontro contro il Liverpool. Pochettino ha dichiarato che Kepa sta valutando le opportunità e che le decisioni saranno prese nelle prossime 24-48 ore.
La possibilità che Ochoa lasci la Salerntiana per il Real Madrid ora sembra essere svanita. Il messicano rimarrà un punto fermo della Salernitana continuandone a difendere la porta con la sua abilità e dedizione.
Il mercato calcistico è sempre in continua evoluzione, con le trattative che possono prendere strade impreviste. I tifosi della Salernitana però possono dormire sonni più tranquilli Ochoa resterà idolo indiscusso.