Ostigard: “Io e Kvara buoni amici, torniamo a Napoli per vincere”

Leo Ostigard ha parlato dopo la vittoria della sua Norvegia contro la Georgia del compagno di squadra Kvara esaltando le sue qualità.

Ostigard
Articolo di Redazione SDS13/09/2023

©️ “OSTIGARD” – FOTO MOSCA

Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha parlato dopo la vittoria della sua Norvegia contro la Georgia del compagno di squadra Kvara. Il centrale azzurro, nelle sue parole, ha esaltato le qualità dell’esterno georgiano, ridendo a riguardo di un piccolo gesto che non ha fatto felice il 77.
Ecco le parole di Ostigard: 

“E stata una buona partita, la Georgia ha giocatori forti e ha creato chance offensivamente nel primo tempo ed in ripartenza, sapevamo la pericolosità dei loro calciatori in attacco da Kvaratskhelia in poi. Non abbiamo concesso troppe opportunità, abbiamo segnato due gol e alla fine ne abbiamo subito uno. Era importante vincere, non è stato facile.

Kvaratskhelia? Khvicha ed io siamo buoni amici, abbiamo chiacchierato dopo la partita dell’occasione in cui ha tirato ed io mi sono opposto alla sua conclusione: di questo non era molto felice (ride, ndr). Poi torneremo a Napoli insieme in aereo, lui ha un ruolo ben definito in squadra e davanti a noi ci sono match importanti da affrontare. Sarà bello giocarci assieme, da compagni di squadra. Un giocatore come Kvaratskhelia è un top player, lo scorso anno era alla prima stagione ed è stato tra i migliori in Serie A. E poi è ancora molto giovane, ha tanto tempo davanti, è bello averlo a Napoli. Quello che ha fatto lo scorso anno è stato incredibile, e io penso che si ripeterà anche questa stagione”