Napoli, si lavora per rinforzare le fasce: Reinildo Mandava e Mazraoui nel mirino
Il Napoli lavora sottotraccia sul mercato. Giuntoli pronto ad anticipare a gennaio i colpi Reinildo Mandava e Mazraoui.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”cmg21hm9zg” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”lrie29iz4″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”c5ohh20biq” animation_delay=”0″]
© “GIUNTOLI”– FOTO MOSCA
Il Napoli lavora sottotraccia sul mercato per rinforzare la rosa. Aurelio De Laurentiis, infatti, già a gennaio potrebbe regalare a Luciano Spalletti due nuovi elementi di qualità e spessore, anticipando le operazioni imbastite per giugno. L’intenzione, in particolare, è quella di potenziare le fasce difensive. A tal fine, il Ds Giuntoli avrebbe individuato due profili: Reinildo del Lille e Mazraoui in forza all’Ajax.
L’interesse per i due calciatori è stato confermato anche dalla Gazzetta dello Sport: “Reinildo è in scadenza e già a gennaio si potrà accordare col Napoli. Il problema resta, però, perché bisogna capire se il Lille si convincerà a lasciarlo andare anzitempo, che è quello che vorrebbe il Ds Giuntoli, per dare a Spalletti l’alternativa a Mario Rui. In attesa di capire cosa ne sarà di Ghoulam.
Scorrendo la lista dei prossimi svincolati, l’interesse dello scouting napoletano si è soffermato su Noussair Mazraoui, 22 anni, esterno destro dell’Ajax. Giuntoli ha discusso con un intermediario del nazionale marocchino per capire se c’è la sua disponibilità ad un’eventuale trattativa. Mazraoui andrebbe a rinforzare la fascia destra, dove Giovanni Di Lorenzo non ha alternative. Malcuit, infatti, non soddisfa le necessità dell’allenatore”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]