Insigne: “Non tutti sanno quello che è successo, abbiamo altri due splendidi bimbi”
Lorenzo Insigne non sta passando di certo un momento semplice: Jenny Darone, moglie, ha da poco perso la figlia nascitura. Ecco le parole dell'attaccante del Toronto.

©️ “INSIGNE” – FOTO MOSCA
Lorenzo Insigne non sta passando di certo un momento semplice: Jenny Darone, moglie dell’ex capitano del Napoli, ha da poco perso la figlia nascitura. A causa di questo lutto, Insigne è stato costretto ad allontanarsi dal campo di gioco per diverse settimane.
In conferenza stampa, l’attaccante del Toronto FC, si è aperto riguardo la questione familiare e con voce distrutta e difficoltà con la quale ha rilasciato le parole, ha messo in evidenza il periodo buio che la famiglia ha dovuto affrontare nelle scorse settimane. Ecco le parole:
“Non tutti sanno quello che è successo, però abbiamo avuto un grande problema familiare. Faccio fatica a spiegare perché non me la sento ma abbiamo avuto una grande perdita insieme a mia moglie. Non è stato facile, stiamo cercando di andare avanti uniti come abbiamo sempre fatto. Abbiamo altri due splendidi bimbi che ci permettono di stare spensierati. Però è sempre nei nostri pensieri quello che ci è accaduto”