Ajax, Schreuder: “Napoli migliore squadra che abbia affrontato”
Alfred Schreuder, allenatore dell’Ajax, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa contro il Napoli per 4-2.

© “SCHREUDER” – FOTO MOSCA
Alfred Schreuder, allenatore dell’Ajax, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’UEFA al termine della gara persa contro il Napoli per 4-2.
Le dichiarazioni del tecnico
“Abbiamo bisogno di tempo per creare una squadra vera. Forse con la bella partita fatta contro il Rangers avevamo gettato fumo negli occhi di molti. Il Liverpool qui ha perso 4-1, noi invece ne abbiamo fatti 2! Dobbiamo sicuramente migliorare e ci stiamo lavorando. Il Napoli, invece, non ha niente da invidiare ai top club. Ha molte qualità e a questi livelli se commetti degli errori vengono inevitabilmente puniti”.
“Dovevamo segnare nel primo tempo, peccato per il 4-2, il 3-3 era vicino, ma non si può subire quel quarto gol. La finale è lontana ovviamente, ma fisicamente e tecnicamente è un’ottima squadra ed ha delle possibilità avendo recuperato anche Osimhen che li può aiutare molto. È la migliore squadra che ho affrontato negli ultimi anni”.