Lecce, torna Banda: il “talismano” giallorosso potrebbe esserci ad Udine

Lameck Banda dopo aver rimediato una lesione muscolare potrebbe tornare a disposizione di D'Aversa già contro l'Udinese.

Articolo di Redazione SDS13/10/2023

Lameck Banda lo scorso 19 settembre si è fermato in allenamento a causa di una lesione di primo grado ai flessori della coscia destra. L’attaccante gambiano ha di fatti saltato 4 partite: Genoa, Juventus, Napoli e Sassuolo. Ma ora. con la sosta Nazionali di mezzo, potrebbe recuperare a tutti gli effetti. Roberto D’Aversa potrebbe avere il talismano a disposizione in occasione della sfida con l’Udinese, gara che andrà in scena lunedì 23 ottobre alle ore 18:30.

Di certo il rientro di Lameck Banda sarà molto importante per Roberto D’Aversa, ed il Lecce che è già partito alla grande potrà avere a disposizione un arma molto importante. L’attaccante gambiano ha contribuito alla salvezza della squadra giallorossa nella passata stagione, mentre in questa in corso con lui in campo il club salentino ha ottenuto 3 vittorie ed 2 pareggi. Inoltre, il numero 22 in solo 4 presenze in Serie A 2023-2024 ha partecipato a due reti del club pugliese. Insomma, i supporters salentini non vedono l’ora di vedere nuovamente all’opera il talisamano giallorosso.

Leggi anche: