Bari, Marino sperimenta il suo 4-3-3: il report dell’allenamento
Singola seduta pomeridiana per il Bari in vista della sfida casalinga contro il Modena in programma sabato al San Nicola.
Singola seduta pomeridiana per il Bari in vista della sfida casalinga contro il Modena in programma sabato 21 ottobre al San Nicola per la 10a giornata del campionato di SERIEBKT (fischio di inizio H:14:00) .
La squadra si è ritrovata sul campo dell’antistadio dove, dopo una breve fase di riscaldamento e attivazione, i biancorossi hanno svolto prima esercitazioni sulla rapidità e a seguire focus sulla circolazione del pallone e parte tattica a tutto campo. A seguire, partitella a ranghi misti dove mister Marino ha effettuato le prove del 4-3-3 schierando questa formazione: Brenno, Dorval Di Cesare, Vicari e Ricci in difesa, in mediana Acampora, Maiello e Kouuztoupias e il terzetto offensivo composto da Aramu, Diaw e Moracchioli, nel reparto offensivo scelte risicate per le assenze di Chucwu e Nasti impegnati nelle rispettive Nazionali Under 19 Belga e under 21 italiana .
Per le giornate di oggi e domani sono previste sedute di allenamento mattutine, mentre domenica la squadra osserverà una giornata di riposo per poi riprendere le attività nella giornata di lunedì.