Santa Maria la Carità, Vallefuoco: “Abbiamo analizzato la sconfitta contro la Virtus Avellino, non ripeteremo gli stessi errori”
Il difensore del Santa Maria la Carità, Davide Vallefuoco, ha presentato la partita di domani contro il Calpazio.
Il campionato campano di Eccellenza continua spedito e domani il Santa Maria la Carità ospiterà il Calpazio, squadra ancora imbattuta all’interno del Girone. I ragazzi di mister Di Nola vogliono far dimenticare la sconfitta per 2-1 arrivata la scorsa settimana in casa della Virtus Avellino e per farlo vogliono ripartire subito davanti al proprio pubblico.
Nella giornata odierna il difensore Davide Vallefuoco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Calpazio. Ecco le dichiarazioni che il difensore ha rilasciato rispondendo alla domanda di Sport del Sud:
Contro la Virtus Avellino è arrivata la sconfitta per 2-1, come avete reagito all’interno dello spogliatoio e cosa dovrete fare per interrompere l’imbattibilità del Calpazio?
“Abbiamo analizzato la partita contro la Virtus, ovviamente concentrandoci su quello che non ha funzionato settimana scorsa. Cercheremo di non commettere gli stessi errori. Domani dobbiamo rimanere concentrati e attenti, dobbiamo fare una corsa in più per aiutare i compagni. Noi abbiamo dei giocatori che davanti possono dare fastidio al Calpazio e siamo sicuri di poter fare un’ottima gara”.