Meluso può già lasciare Napoli: De Laurentiis valuta Petrachi o Tare

© “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA In casa Napoli non si respira per nulla un clima sereno, e dopo soli pochi mesi dalla vittoria dello scudetto sembra essere una situazione surreale. Di fatti, in queste settimane Aurelio De Laurentiis sta riflettendo in primis sul futuro di Rudi Garcia, ma e anche il neo Direttore Sportivo Mauro Meluso potrebbe […]

De Laurentiis Napoli, ADLFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS13/10/2023

© “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

In casa Napoli non si respira per nulla un clima sereno, e dopo soli pochi mesi dalla vittoria dello scudetto sembra essere una situazione surreale. Di fatti, in queste settimane Aurelio De Laurentiis sta riflettendo in primis sul futuro di Rudi Garcia, ma e anche il neo Direttore Sportivo Mauro Meluso potrebbe essere messe in discussione. L’ex DS del Lecce potrebbe essere quindi coinvolto nella nuova rivoluzione e potrebbe aver avuto vita breve nella società azzurra.

Al riguardo, Tuttosport fa sapere che di fatti in casa Napoli potrebbero esserci cambiamenti. A quanto pare Aurelio De Laurentiis, che vorrebbe già sollevare Mauro Meluso dall’incarico di Direttore Sportivo della società azzurra, starebbe valutando di versi profili. Sul taccuino del patron azzurro ci sarebbero due dirigenti con maggior esperienza nel massimo campionato: il salentino Gianluca Petrachi o l’ex Lazio Igli Tare con i quali ci sarebbero già stati dei contatti.

Leggi anche: