Il Real Madrid vuole Osimhen, il Napoli corre ai ripari e segue Zirkzee

Il Real Madrid segue Victor Osimhen. Aurelio De Laurentiis ha già il nome per sostituire il nigeriano.

Napoli OsimhenFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS13/10/2023

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Il Napoli non ha ancora rinnovato il contratto di Victor Osimhen. L’operazione per prolungare la permanenza in Campania dell’attaccante nigeriano sembrava cosa fatta nel corso dell’estate eppure, al termine dei tanti incontri tra De Laurentiis e Roberto Calende, la firma sul contratto ancora non è arrivata.

Rinnovo che si è complicato ulteriormente dopo il caso TikTok che ha infastidito il bomber azzurro il quale, dopo aver visto il video ironico su di lui che la società ha pubblicato sui social, ha rimosso tutte le foto dai propri profili con la maglia del Napoli.

Secondo ESPN il Real Madrid è alla ricerca di un centravanti, e il nome di Victor Osimhen è in cima alla lista dei desideri dei galacticos. Florentino Perez potrebbe approfittare della scadenza del contratto del nigeriano del 2025 per ottenere uno sconto sul cartellino del giocatore.

Aurelio De Laurentiis però non vuole farsi cogliere impreparato dalla possibilità di perdere il proprio attaccante e, come riportato dalla redazione di TMW, gli azzurri seguono con interesse il bomber del Bologna Joshua Zirkzee, profilo giovane e di enorme potenzialità che si sposerebbe perfettamente con il progetto Napoli.

Leggi anche: