Osimhen salta di nuovo il Milan? Il nigeriano ha giocato solo 2 volte con i rossoneri

Osimhen ha lasciato il campo a causa di un infortunio durante Arabia Saudita-Nigeria: il nigeriano salta nuovamente la sfida col Milan?

OsimhenFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS13/10/2023

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Nel corso di Arabia Saudita-Nigeria, esattamente al 59esimo minuto, Victor Osimhen ha dovuto lasciare il campo in anzitempo per far spazio Kelechi Iheanacho: Il numero 9 del Napoli è uscito a causa di un infortunio rimediato, e nelle prossime ore si valuteranno le sue condizioni. I tifosi azzurri sono preoccupati, visto che dopo la sosta Nazionali, oltre all’Hellas Verona, il club campano sarà impegnato prima in Champions con l’Union Berlino e poi in campionato con il Milan.

A proposito di Milan, seppur un caso, ma intanto Victor Osimhen ogni qualvolta che il Napoli affronta il club rossonero è, quasi, sempre fuori a causa infortunio. Di fatti, anche nella scorsa stagione il nigeriano in quattro incontri con la formazioni di Pioli ne ha disputato solo uno, ossia la gara di ritorno della UEFA Champions League al Maradona. Addirittura, dal 2020, anno in cui Osimhen ha indossato la maglia del Napoli, ad oggi, il centravanti azzurro ha affrontato solo due volte il Milan.

Leggi anche:

https://www.sportdelsud.it/bacheca/13/10/2023/osimhen-infortunio-arabia-saudita-nigeria/