Dzeko elogia il Napoli: “Stanno facendo grandi cose”

Dzeko elogia il Napoli: “Stanno facendo grandi cose”

© “DZEKO” – FOTO MOSCA

Alle 12:30 l’Inter ha vinto contro l’Atalanta 3-2. Tra i protagonisti del match c’è Edin Dzeko, che ha messo a segna una doppietta sul prato del Gewiss Stadium.

Proprio il centravanti bosniaco ha elogiato il Napoli per l’ottimo campionato fin qui disputato nel corso del post partita di Dazn:

“Abbiamo iniziato un po’ come al solito, piano, poi ci siamo svegliati dopo aver preso gol. Quando poi finisce bene, va bene tutto; quando si perde, non va bene niente. Oggi ci stava soffrire in casa contro l’Atalanta che è sempre pericolosa. Come ho detto: ci siamo svegliati e abbiamo fatto una grande partita. Personalmente, è più di 15 anni che gioco così: io non sono sorpreso, magari altri sì”.

Sulla prossima partita contro il Napoli: “La speranza è di vincere la prossima. Come dico sempre: bisogna guardare avanti e non dietro. Complimenti al Napoli che sta facendo grandi cose anche in Champions League, ma il campionato è ancora lungo. Io ho tanta voglia di giocare qua come sto facendo adesso, ho contratto fino a giugno e poi vediamo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.