Di Lorenzo difende Kvara: “Nessuno deve permettersi di criticarlo!”
Intervistato al termine della sfida tra Napoli e Braga, Giovanni Di Lorenzo ha parlato delle troppe critiche ricevute da Kvaratskhelia.

©️ “DI LORENZO” – FOTO MOSCA
Il Napoli continua a non esaltare, ma perlomeno torna alla vittoria contro il Braga e strappa il pass per gli ottavi di Champions League per il secondo anno di fila. Al termine della gara, Giovanni Di Lorenzo ha commentato il ritorno al gol di Victor Osimhen, fresco vincitore del Pallone d’Oro africano:
“Non gli portava via fatiche. Osimhen ha meritato questo premio, interessa ciò che dà in campo e negli allenamenti. Basta vederlo e mai nessuno ha messo in discussione questo. Sono contento che sia tornato al gol. L’obiettivo era tornare a vincere”.
Poi, il capitano del Napoli non le ha mandate a dire per qualche critica di troppo ricevuta da Kvaratskhelia, fin qui meno incisivo dello scorso anno:
“Nessuno si deve permettere di criticare Kvaratskhelia per ciò che sta facendo e che ha fatto lo scorso anno. Ormai oggi si fanno giudizi solo guardando gli highlights e le statistiche. Nessuno vede ciò che fa ogni giorno per la squadra in campo, è un ragazzo eccezionale, un campione che ci teniamo stretto e nessuno deve permettersi di criticarlo”.