Napoli, New York Times estasiato: “Osimhen-Kvara l’attacco più forte d’Europa”

Il New York Times, principale quotidiano statunitense, ha commentato la vittoria del Napoli per 5-1 contro la Juventus.

napoli
Articolo di Redazione SDS14/01/2023

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”6802vylvkh” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”kbcpj4e257″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”y3vldq5ma8″ animation_delay=”0″]

© “NAPOLI” – FOTO MOSCA

Il Napoli di Luciano Spalletti sorprende tutti, addirittura oltreoceano. La vittoria di ieri per 5-1 contro la Juventus non è passata inosservata sulla scena calcistica internazionale, tant’è che anche il New York Times, principale quotidiano statunitense, ha elogiato gli azzurri, primi in classifica in Serie A.

“La Juventus ha viaggiato verso sud per affrontare il Napoli, una squadra che in Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia possiede probabilmente l’attacco più devastante nel calcio europeo. La supremazia del Napoli è stata confermata nella schiacciante vittoria per 5-1 sulla Juventus, che ha portato il vantaggio del Napoli in classifica a 10 punti.

Il risultato ha negato alla squadra di Allegri la nona vittoria consecutiva e per la prima volta dopo mesi la Juventus ha subito un gol. La stagione più brutta che la Juventus avrebbe potuto immaginare potrebbe non finire con un titolo. Ma visto com’era iniziata, anche un assaggio di gloria anticipata sembrava una boccata d’aria fresca”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]