Cassano distrugge Allegri: “Allenatore mediocre, basta difenderlo”

L'ex giocatore di Serie A, Antonio Cassano, ha commentato la partita tra Napoli e Juve, vinta dagli azzurri sul risultato di 5-1.

Allegri JuventusFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS14/01/2023

© “ALLEGRI” – FOTO MOSCA

L’ex giocatore di Serie A, Antonio Cassano, ha commentato la partita tra Napoli e Juve, vinta dagli azzurri 5-1, nel corso della trasmissione streaming “Bobo TV”, criticando pesantemente i bianconeri e il loro allenatore:

“La Juventus in tutte le gare in cui ha giocato ha fatto schifo. Solo contro la Lazio c’è stata un’eccezione. Stasera si è visto un Napoli che ha fatto 90′ di dominio in lungo e in largo, mentre la Juventus ha creato occasioni solo su due errori di Amir Rrahmani.

I cinque gol subiti è la conclusione delle altre gare pessime che ha fatto, contro una squadra con qualità superiori a Lecce, Udinese, Cremonese e le altre vittorie”.

Su Allegri: “Sentire Giovanni Galeone che continua a dire che Allegri ha rifiutato Real, Chelsea e le altre sono cagate. Non si può sentire più una persona che prende le difese di un allenatore che ha più c***o che anima. Luciano Spalletti ha vinto meno di Allegri ma lui è un genio“.

Leggi anche: