Napoli Femminile, sette calciatrici convocate dalle rispettive nazionali
Sono sette le calciatrici del Napoli Femminile che si aggregheranno in questi giorni alle rispettive nazionali.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”j7ry329vrk” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”2u6gpnurxe” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”3ux96gwp41″ animation_delay=”0″]
© “NAPOLI FEMMINILE” – FOTO MOSCA
Dopo la vittoria in trasferta contro la Fiorentina, il Napoli Femminile affronterà il Verona in casa sabato 26 febbraio. Settimana di sosta per mettere benzina nelle gambe e per prepararsi al meglio allo sprint finale. Tuttavia, alcune calciatrici hanno salutato il gruppo a disposizione di mister Castorina per affrontare gli impegni con le rispettive nazionali.
Ecco la nota ufficiale del club: “Sono sette le calciatrici del Napoli Femminile che si aggregheranno in questi giorni alle rispettive nazionali.
Rachele Baldi figura tra le convocate dell’Italia per l’Algarve Cup in programma dal 16 al 23 febbraio in Portogallo. Restando in tema di maglia azzurra, convocazione in Under 19 per Emma Severini che giovedì 17 affronterà in un test l’Under 23 (convocate per il raduno Corrado e Colombo) e lunedì 21 (ore 15) a Coverciano le pari età del Belgio.
Soledad Jaimes sarà impegnata in due amichevoli tra Colombia ed Argentina il 20 ed il 23 febbraio. Lana Golob, invece, sarà di scena il 19 febbraio nell’amichevole Croazia-Slovenia, in programma a Parenzo (Croazia). Qualificazioni alla Coppa d’Africa 2022 per Marie Aurelle Awona, impegnata il 18 ed il 23 febbraio in Camerun-Gambia (andata e ritorno)”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]