Salerno cerca un nuovo allenatore: nel mirino un ex Napoli

La Salernitana concederà, di nuovo, un'ultima chance a Colantuono. Nonostante ciò, s'iniziano a valutare già nuove strade.

Napoli, SalernitanaNAPLES, ITALY - JANUARY 23: Aurelio De Laurentiis president of SSC Napoli and Danilo Iervolino president of US Salernitana 1919 before the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana 1919 at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy (Photo by Fotoagenzia)
Articolo di Redazione SDS14/02/2022

© “IERVOLINO E DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

La Salernitana, che nella scorsa giornata ha collezionato un altro punto, vede la zona salvezza allontanarsi sempre più. Il Venezia, quartultimo e con una gara in meno, ha ora nove punti di vantaggio grazie al successo conquistato in quel di Torino, un risultato che inguaia ulteriormente i granata.

Nonostante ciò, Walter Sabatini è intenzionato a concedere almeno un’altra chance al suo attuale allenatore, Stefano Colantuono. Sarà lui quindi a guidare la Salernitana all’Arechi nel prossimo difficile match contro il Milan.

Però, secondo quanto riportato da Sportitalia, la Salernitana sta comunque sondando il territorio per effettuare un cambio, nel caso in cui la prestazione contro il Milan non frutti punti in classifica, lanciando la Salernitana verso la zona più fredda.

Tra le opzioni valutate per sostituirlo vi è anche l’ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso, che, come Ranieri e Delio Rossi, pare abbia rifiutato l’offerta. Attualmente Sabatini ha virato, quindi, su Andrea Pirlo, al quale ha proposto un contratto di 4 anni, in attesa della risposta dellex tecnico della Juventus.