Caprile: “Mi ispiro a Buffon. Dove sogno di giocare? Mio padre è di Napoli, facile intuirlo!”
Il portiere dell'Empoli di proprietà della SSC Napoli, Elia Caprile, si è raccontato in un'intervista esclusiva e ha rivelato di avere sangue napoletano.
Il portiere dell’Empoli di proprietà della SSC Napoli, Elia Caprile, ha rilasciato un’intervista esclusiva a DAZN Talks in cui ha rivelato quali sono i suoi desideri per il futuro e chi è il giocatore al quale si ispira.
Le dichiarazioni di Caprile
“Portiere al quale mi ispiro? Ovviamente mi ispiro a Buffon. Cibo preferito? Pizza, la bufalina con mozzarella di bufala! Merito di papà? Sì, mio padre è di Napoli”, ha rivelato l’estremo difensore che il club di Aurelio De Laurentiis ha acquistato la scorsa estate dalla SSC Bari, prima di prestarlo poi ai toscani in Serie A.
Caprile ha una bramosia per la sua carriera, anche se non l’ha pronunciata la fatidica parola… Napoli: “Con quale maglia vorrei giocare? Partendo dal presupposto che già essere in Serie A all’Empoli è tanta roba, da bambino sognavo di giocare in Serie A e l’Empoli mi ha dato questa possibilità! Poi è ovvio che una squadra ce l’ho in futuro, credo sia anche facile da intuire, ma è ancora presto. C’entra sempre papà? Sì”.