Giudice Sportivo: multa al Milan per cori contro i napoletani e alla Salernitana
Il Giudice Sportivo ha assunto le decisioni riguardo la 24esima giornata di campionato: multate Milan e Salernitana.
Come si legge dal comunicato diramato dalla Lega Serie A, il Giudice Sportivo ha assunto le decisioni riguardo la 24esima giornata di campionato e ha generato ben cinque multe da parte di società italiane. Una tra queste, quella al Milan di 8mila euro per i cori contro i tifosi del Napoli e contro l’arbitro. Ecco quanto scrive Tuttosport:
“Ammenda al Milan che dovrà pagare 8mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara (Milan-Napoli) , intonato cori beceri nei confronti della tifoseria della squadra avversaria e dal 5’ al 7’ del secondo tempo, cori insultanti nei confronti dell’Arbitro”.
La decisione del Giudice Sportivo per la Salernitana
Ammenda di 1.500,00€ per la Salernitana a titolo di responsabilità oggettiva, per aver ritardato ingiustificatamente l’inizio del primo tempo di circa un minuto. Salteranno la prossima giornata, inoltre, i seguenti calciatori: Aresti (Cagliari); Bradaric (Salernitana); Martinez Quarta (Fiorentina); Juan Jesus (Napoli); Romagnoli e Vecino (Lazio); Romagnoli (Frosinone); Bremer (Juventus); Tameze (Torino).