Napoli, spesa in casa Bologna: nel mirino tre titolarissimi
Dopo una finestra di mercato invernale ricca di cambiamenti, il Napoli non si ferma e pensa già ai papabili sostituti di Zielinski e Osimhen.
Dopo una finestra di mercato invernale ricca di cambiamenti, il Napoli non si ferma. Con il passaggio ormai sicuro di Zielinski all’Inter a parametro zero e l’addio prossimo di Victor Osimhen, la società azzurra pensa già ai papabili sostituti. Sul nigeriano tanti club di Premier League, che potrebbero accontentare eventuali richieste del patron azzurro. A sostituirlo su tutti c’è in pole Joshua Zirkzee, classe 2001 del Bologna, che in Serie A alla la corte di Thiago Motta, sta dimostrando di meritare un top club.
Occhi in casa Bologna
Oltre a monitorare la situazione Zirkzee, il Napoli punta su Beukema e Ferguson. Per il centrale olandese classe 95′ il Bologna non farà sconti. Al fianco di Calafiori, l’ex Az Alkmaar, oltre ad una grande solidità difensiva, porta anche qualche gol. Su Lewis Ferguson invece c’è molta concorrenza. Il centrocampista scozzese ha una valutazione di circa 18/20 milioni e a soli 24 anni è già, in determinate circostanze, capitano dei rossoblu. Non gli manca di certo la personalità, importante recupera palloni e finalizzatore sotto porta.