Napoli, spesa in casa Bologna: nel mirino tre titolarissimi

Dopo una finestra di mercato invernale ricca di cambiamenti, il Napoli non si ferma e pensa già ai papabili sostituti di Zielinski e Osimhen.

Zirkzee
Articolo di Redazione SDS14/02/2024

Dopo una finestra di mercato invernale ricca di cambiamenti, il Napoli non si ferma. Con il passaggio ormai sicuro di Zielinski all’Inter a parametro zero e l’addio prossimo di Victor Osimhen, la società azzurra pensa già ai papabili sostituti. Sul nigeriano tanti club di Premier League, che potrebbero accontentare eventuali richieste del patron azzurro. A sostituirlo su tutti c’è in pole Joshua Zirkzee, classe 2001 del Bologna, che in Serie A alla la corte di Thiago Motta, sta dimostrando di meritare un top club.

Occhi in casa Bologna

Oltre a monitorare la situazione Zirkzee, il Napoli punta su Beukema e Ferguson. Per il centrale olandese classe 95′ il Bologna non farà sconti. Al fianco di Calafiori, l’ex Az Alkmaar, oltre ad una grande solidità difensiva, porta anche qualche gol. Su Lewis Ferguson invece c’è molta concorrenza. Il centrocampista scozzese ha una valutazione di circa 18/20 milioni e a soli 24 anni è già, in determinate circostanze, capitano dei rossoblu. Non gli manca di certo la personalità, importante recupera palloni e finalizzatore sotto porta.

Conte, Napoli

Napoli, sarà Conte il nuovo allenatore?

Oggi, il giornalista Valter De Maggio nel corso di una trasmissione, ha rivelato alcune importanti...

Ngonge, Napoli

Napoli, Cyril Ngonge si racconta

Stamane, Cyril Ngonge ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo passato e ha rivelato...

Napoli, De laurentiis

Napoli, quale sarà il destino del club?

Dopo le recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, andiamo ad analizzare quale potrebbe essere il...

Napoli

Napoli, l’attaccante dell’Empoli suona la carica

Stamattina l'attaccante dell'Empoli, Alberto Cerri, ha rilasciato un'intervista esprimendo il proprio parere in vista del...