Inter-Salernitana, un nuovo capitolo: il possibile undici di Liverani
E' tutto pronto per la nuova avventura di Fabio Liverani sulla panchina della Salernitana. Contro l'Inter un nuovo capitolo, ecco il possibile undici.
E’ tutto pronto per la nuova avventura di Fabio Liverani sulla panchina della Salernitana. La prima sfida per l’ex Lecce, tra le altre, non è delle più semplici; a San Siro la attende venerdì 16 febbraio alle ore 20.45 la capolista in solitaria del campionato, l’Inter di Inzaghi.
Possibili cambiamenti
Contro i nerazzurri, il nuovo tecnico granata opterà molto probabilmente per un 4-3-3 o 4-3-2-1/4-3-1-2. Tra i pali confermato il messicano Ochoa, con la nuova coppia di centrali in difesa, Boateng e Manolas. Sulle corsie esterne il nuovo acquisto Zanoli e Sambia. A centrocampo tornerà Coulibaly, che dovrebbe affiancare Basic e Maggiore con Candreva e Tchaouna a supporto di Boulaye Dia. In attacco, con il nuovo arrivato Weissman, Liverani può optare anche per un attacco a due, sacrificando uno dei due trequartisti. A gara in corso o nell’undici titolare, potrebbe rientrare il jolly Kastanos, utilizzabile sia in mediana che sulla trequarti.