Ag. Osimhen: “Victor è molto generoso con la squadra”

Durante la trasmissione Si gonfia la Rete è intervenuto l'agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, per parlare del rendimento del nigeriano.

Articolo di Redazione SDS14/03/2022

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Durante la trasmissione Si gonfia la Rete è intervenuto l’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, per parlare del rendimento del nigeriano:

“Critiche ad Osimhen? Spesso si dà giudizi senza riflettere. Victor sta dimostrando che giocatore è, è un ragazzo molto generoso che gioca per la squadra. Più supportato ieri? Ogni partita è una storia a sé, bisogna dire anche che il Napoli è stato falcidiato dagli infortuni che hanno costretto Spalletti a fare scelte diverse. La vittoria di ieri è stata super: non è per niente facile battere il Verona. Voglia di vincere di Victor? È molto generoso, non si ferma mai. Dove può arrivare fa un passo in più. Ha ancora un potenziale da esprimere, così come ha detto Spalletti. Mi auguro che non sia più fermato dagli infortuni.

Botta alla spalla? Un secondo dopo già correva come prima, ne prende tante. Il livello degli arbitri è altissimo, ma c’è forse poca chiarezza. Anche quello su Victor contro il Milan era un rigore sacrosanto. In altre partite il fallo è stato sanzionato con il giallo o addirittura rosso. L’italiano? Ci sta lavorando, per ora ci ordina da mangiare. Per le interviste in italiano sta aspettando di parlarlo in modo corretto“.