Napoli, De Laurentiis non molla Conte ma ci sono altri 3 candidati
Il Napoli inizia a programmare il futuro: la conferma di Calzona non è scontata e ADL ha già iniziato i casting per il prossimo allenatore.
Foto Mosca
L’uscita dalla Champions League contro il Barcellona ha segnato per il Napoli il fallimento totale della stagione. Dopo un’annata piena di delusioni la rifondazione è l’unica soluzione per il presidente De Laurentiis, il quale dovrà decidere se continuare con Calzona oppure affidare la panchina azzurra a una nuova guida tecnica.
Secondo il Corriere della Sera, ADL continua a pressare Conte per convincerlo a trasferirsi ai piedi del Vesuvio e valuta altri 3 profili per il prossimo anno.
Napoli, Conte non è l’unico candidato
“Il sipario deve ancora calare, ma De Laurentiis deve sintonizzarsi su diverse frequenze. Calzona lavora per la riconferma, ma il casting è iniziato. Italiano, Palladino e Farioli. De Laurentiis non può più permettersi scelte sbagliate. E resta l’uomo con l’asso nella manica: Conte per la rifondazione, il pressing resiste“.
