Giuntoli: “Vogliamo vincere tutte le partite”

Le parole di Cristiano Giuntoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, trattando diversi argomenti.

giuntoli
Articolo di Redazione SDS14/04/2022

© “GIUNTOLI” – FOTO MOSCA

Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, trattando diversi argomenti. Di seguito, le sue parole:

“Siamo molto dispiaciuti per la sconfitta contro la Fiorentina, soprattutto per i tifosi. Se si analizza bene la gara però vediamo che nella prima mezz’ora potevamo andare in vantaggio e chiuderla. Gli episodi non ci sono girati a favore ma non ci piangiamo addosso. Vogliamo ripartire da lunedì, quando siamo caduti abbiamo sempre reagito.

Non sentiamo la pressione del pubblico, ci dà sempre una grande mano. Ci manca l’ultimo pezzettino da fare, serve più leggerezza e consapevolezza di potercela fare. Chi vince ha credito di leggerezza, noi dobbiamo prenderci in giro e sopportare lo stress. Dobbiamo avere la forza di staccarci un attimo e di pensare solo al campo. Quando lo abbiamo fatto abbiamo battuto quasi tutti. Abbiamo valori importanti, un allenatore e una rosa di grande livello. Siamo in volata, perché non crederci. Vogliamo vincere tutte le partite, a cominciare da lunedì contro la Roma“.

Sul settore giovanile: “Zanoli? Ci riempie di orgoglio e di gioia. Il lavoro fatto negli anni porta i risultati e non penso solo a Zanoli ma anche a Zerbin e Gaetano. Devo fare i complimenti a Grava per il lavoro fatto. Il Napoli ha una buona base per vedere in prima squadra presto i prodotti del settore giovanile. Siamo tutti orgogliosi”.

Sui giocatori in scadenza: “In questo momento stiamo pensando molto al campo, ci giochiamo davvero tanto. Alla fine parleremo con i ragazzi e sceglieremo la strada da prendere pensando anche ai bilanci. Il Napoli sarà una grande squadra anche in futuro”.