Napoli, Mertens nel mirino della Lazio di Maurizio Sarri

Mertens non ha ancora rinnovato col Napoli e a fine stagione potrebbe dire addio al club partenopeo. Su di lui anche la Lazio di Sarri.

mertens
Articolo di Redazione SDS14/04/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”3m6z50fv1″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”tua4p9ftu” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”9hs36ync1″ animation_delay=”0″]

© “MERTENS” – FOTO MOSCA

Dries Mertens ha manifestato più volte la volontà di continuare la sua avventura a Napoli. Tuttavia, la trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno, è bloccata.

L’attaccante belga a fine stagione potrebbe dire addio al club azzurro. Secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, anche la Lazio di Maurizio Sarri sarebbe interessata a Dries Mertens.

“Lotito vorrebbe rinnovare il contratto a Sarri in scadenza nel 2023, ma il sì non è ancora arrivato proprio in attesa di garanzie sul mercato. Sarri ha parlato con Lotito di Mertens che nel suo triennio napoletano ha costruito un patrimonio di 72 reti e 32 assist.

Un’operazione alla Pedro, prelevato la scorsa estate a parametro zero dopo che non aveva rinnovato con la Roma. Qualche contatto c’è già stato per sondare la disponibilità, esplorare i desideri di Mertens che ha dato priorità al Napoli, come del resto ha anche annunciato. Non valuterà altre proposte fino a quando non ha parlato con il Napoli“.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]