Napoli-Roma, cresce l’attesa: stadio Maradona verso un nuovo sold out

Il Napoli crede ancora nello scudetto. Lo stadio Maradona verso il tutto esaurito per la sfida con la Roma.

MaradonaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS14/04/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”mwz8lwon1c” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”po0396jn7″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”rrpfbgwmiz” animation_delay=”0″]

 “STADIO MARADONA” – FOTO MOSCA

La gara contro la Roma, in programma lunedì sera, costituirà un ulteriore passo per il Napoli per continuare a credere nel sogno scudetto. Anche tra i tifosi azzurri, inevitabilmente, sale l’attesa per il match contro i giallorossi di Mourinho. Stando alle previsioni, allo stadio Diego Armando Maradona, aperto al 100% della sua capienza, dovrebbe sfiorarsi il tutto esaurito.

Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport: “Poco più di ventimila i biglietti venduti in tre giorni. Ciò significa che anche con la Roma il Maradona canterà e correrà al fianco di una squadra impegnata, per l’ennesima volta, nella rimonta e nella rincorsa del sogno. L’appello di Spalletti, insomma, non è caduto nel vuoto. A questi ritmi gli spettatori previsti lunedì non saranno meno di quarantamila. Chissà se di più“.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]