fbpx

Napoli-Verona, probabili formazioni: chi fa il centravanti?

Napoli-Verona, probabili formazioni: chi fa il centravanti?

©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA

Dopo la sconfitta a Milano in Champions League il Napoli torna in campo sabato per affrontare il Verona allo stadio Diego Armando Maradona. Luciano Spalletti studia la formazione ideale da mandare in campo contro la squadra di Zaffaroni.

Secondo la redazione di DAZN, il tecnico toscano conferma il 4-3-3 con la difesa scesa in campo a San Siro. Meret in porta coadiuvato da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. A centrocampo scalpita Elmas. Dopo la partita in Europa giocata da falso 9 il macedone è pronto a tornare titolare a discapito di Zielinski e completare il reparto insieme a Lobotka e Anguissa.

In attacco ci sarà Raspadori a fare il punto di riferimento come centravanti. Il classe ’00 sarà affiancato da Kvaratskhelia e Lozano (in vantaggio su Politano).

Il Verona risponde con il 3-4-2-1, il portiere Montipò guiderà la linea difensiva composta da Dawidowicz, Hien e Ceccherini. a Centrocampo ci saranno Faraoni e Doig con Terracciano e Tameze che agiranno dentro al campo.

I due trequertisti li faranno Duga e Ngonge dietro all’unica punta Gaich.

Napoli-Verona: probabili formazione:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Terracciano, Tameze, Doig; Duda, Ngonge; Gaich.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.