Olivera: “Infortunio? Tanta paura, ma ora sto meglio. Ho sentito Gargano e Cavani…”

Mathias Olivera, nuovo terzino sinistro del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo infortunio e sulla sua nuova avventura in azzurro.

Articolo di Redazione SDS14/06/2022

©️ “OLIVERA” – FOTO MOSCA

Mathias Olivera, nuovo acquisto del Napoli, ha rilasciato un’intervista alla radio uruguaiana Sport890, commentando l’infortunio rimediato nella sfida contro il Panama e parlando del suo arrivo in azzurro.

“Sto meglio, anche se ovviamente il ginocchio è un po’ infiammato. In un primo momento mi sono spaventato molto, poteva essere qualcosa di peggio. Quando ho sentito un rumore, ho pensato al crociato. Grazie a Dio si è trattato soltanto di una distorsione, ho tre settimane di recupero per smaltire. Resto qui in Uruguay in vacanza e recuperò per fare bene il ritiro”, ha dichiarato sul suo infortunio.

Poi, non sono mancate le attenzioni dal suo nuovo club: “Lo staff del Napoli mi ha chiamato, chiedendomi come stessi. Sento tutti i giorni il dottore del Napoli, per vedere come procede il mio recupero. Ho tanta voglia di conoscere tutti loro. Il 4 luglio sarò in Italia, mi ero abbastanza abituato a Madrid, ma ora comincia un’esperienza nuova. Ho parlato con Gargano e Cavani: mi hanno detto quanto siano apprezzati i sudamericani a Napoli. Cavani mi ha descritto una piazza calorosa, ma esigente. È una responsabilità importante, perché il club vive molta pressione, ma farò del mio meglio”.