Dalla Turchia, Kim Min-jae saluta il Fenerbahçe: direzione Napoli?
Kim-Min Jae saluta il Fenerbahçe, nelle prossime ora sarà resa nota la sua prossima squadra. E se fosse proprio il Napoli?
Non si hanno notizie certe circa la nuova maglia che sarà indossata da Kim-Min Jae, ma la notizia certa, che arriva dalla Turchia, è che il calciatore ha salutato il Fenerbahçe, sua ormai ex squadra. Secondo Sabah Spor, il calciatore sudcoreano è entrato nel mirino tanto del Napoli quanto del Rennes. La sua nuova squadra, però, dovrebbe essere ufficializzata nel giro di poche ore.
Indizi c’erano già stati ieri quando Kim aveva saltato l’allenamento della sua squadra. Adesso il suo futuro e nelle sue mani, e in quelle di chi dovrà sborsare più soldi per accaparrarsi il talentoso difensore asiatico. Il Napoli ha già un accordo di massima con Francesco Acerbi, ma il calciatore della Lazio è un piano B qualora nessuno dei profili che il Napoli ha in mente dovesse giungere alla corte di Luciano Spalletti. E Kim, è proprio uno di quelli su cui il club aveva intenzione di puntare.