Napoli, non tramonta l’ipotesi Broja: “De Laurentiis impazzisce per lui”

De Laurentiis incantato da Broja, attaccante ventenne del Chelsea. Il Napoli studia il colpo.

Articolo di Redazione SDS14/07/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”mf2xwqtyre” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”uzwl1kc20l” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”4oxwm8k6gg” animation_delay=”0″]

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, gli azzurri spingono per accaparrarsi Armando Broja. L’attaccante in forza al Chelsea potrebbe essere l’alternativa principale ad Osimhen. Per il 20enne, però, i Blues chiedono 30 milioni, ma il Napoli non molla la presa.

Il club partenopeo e il Chelsea, infatti, dopo aver chiuso per Kalidou Koulibaly hanno parlato anche di Armando Broja, attaccante di cui Aurelio De Laurentiis va matto. Non a caso, il presidente azzurro avrebbe più volte parlato al telefono con i familiari dell’albanese, impegnato in una tournée con i Blues e su cui ci sono anche Everton, West Ham e Newcastle.

Con il “tesoretto” derivante dalla cessione del centrale senegalese la strategia resta la stessa di sempre, si punterà su giovani talenti da tempo nel mirino: Broja è uno di questi.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]