Napoli, Spalletti preoccupato: in programma un summit con De Laurentiis e Giuntoli

Spalletti preoccupato, in serata previsto un summit di mercato con Giuntoli e il patron Aurelio De Laurentiis.

Spalletti
Articolo di Redazione SDS14/07/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”yiysf6dvlf” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”wxu7j2px0v” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”x4oitm5ier” animation_delay=”0″]

©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA

In serata Aurelio De Laurentiis, che al momento è ancora a Napoli, è atteso a Dimaro. Il presidente non riuscirà ad arrivare in tempo per l’amichevole contro i dilettanti dell’Anaune, ma si dovrebbe vedere verso le 20:00 direttamente all’Hotel Rosatti, il quartier generale del Napoli nel ritiro in Val di Sole.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “La Repubblica”, Aurelio De Laurentiis ha in programma un summit con Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli per parlare di calciomercato. In particolare, il tecnico toscano esige spiegazioni, vuole capire come si muoverà il Napoli dopo aver perso Kalidou Koulibaly e gli altri big dello spogliatoio come Insigne, Ospina, Ghoulam e probabilmente anche Mertens.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]