Salernitana, grandi manovre in attacco: nel mirino Milik e Dia
La Salernitana vuole sistemare il reparto offensivo. Due grandi obiettivi per l'attacco: Arkadiusz Milik e Boulaye Dia.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”08kg5in2z” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”ye650nfbys” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”8x6s3msin7″ animation_delay=”0″]
© “MILIK” – FOTO MOSCA
La Salernitana cerca rinforzi in attacco. Sul taccuino della dirigenza campana, oltre il ritorno di Federico Bonazzoli, ci sarebbero in particolare due nomi, quelli di Arkadiusz Milik e Boulaye Dia.
Per quanto riguarda il capitolo Boulaye Dia, attaccante classe 1996 del Villarreal. i granata sono vicini al suo acquisto. C’è già un accordo con gli spagnoli: 2,5 milioni per il prestito e 11 milioni per il diritto di riscatto. La Salernitana ha anche l’intesa con il giocatore sulla base di 2 milioni netti, ma Dia è preso qualche giorno di tempo per decidere se accettare o meno l’offerta del club campano.
Per Milik, invece, si tratterebbe di un ritorno di fiamma. L’attaccante polacco va in scadenza di contratto e guadagna 3,5 milioni a stagione. Una cifra che potrebbe essere spalmata proponendo al calciatore un lungo contratto quadriennale. Come riporta il quotidiano “La Città”, il direttore sportivo Morgan De Sanctis avrebbe riallacciato i contatti con il Marsiglia. I francesi avrebbero aperto alla cessione del giocatore, anche se la trattativa è complessa e molto onerosa.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]