Zerbin, l’agente: “Può giocarsela alla grande con Kvaratskhelia”

Furio Valcareggi, agente di Alessio Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del talento di proprietà del Napoli.

Articolo di Redazione SDS14/07/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”t8y9eofyz” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”7uy86pjwoc” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”u7e0x12q49″ animation_delay=”0″]

©️ “ZERBIN” – FOTO MOSCA

Furio Valcareggi, procuratore di Alessio Zerbin, esterno offensivo di proprietà del Napoli che tanto bene ha fatto la scorsa stagione in Serie B a Frosinone, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni.

“Alessio è molto considerato, dai messaggi che mi manda. In questo periodo è molto felice e consapevole dei suoi mezzi. Ha una sana presunzione, educata, crede di potercela fare a ritagliarsi uno spazio. La volontà nostra è di allungare il contratto e rimanere in azzurro. Per qualsiasi calciatore è un sogno giocare nel Napoli che gioca la Champions e che parte tra le candidate allo Scudetto. Se Zerbin comincia bene se la gioca alla grande, a prescindere da Kvaratskhelia che mi auguro sia forte“.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]