Real Madrid-Mbappè: adesso stiamo esagerando!
Il Real Madrid è disposto a tutto per prendere Mbappè, il contratto che attende il francese riporterà cifre indecenti e irrispettose.
©️ “REAL MADRID -MBAPPÈ” – FOTO MOSCA
Il calcio sembra stia arrivando ad un punto di non ritorno, e prima o poi forse questa bolla scoppierà, per la scelleratezza di club e organi competenti. Il capitolo Mbappé, ad esempio ha del clamoroso. Il Psg sembra si sia rassegnato a perdere la stella francese e il Real Madrid si prepara ad accoglierlo preparando un contratto invece.
Footmercato scrive:
“Il Real Madrid si sta preparando per la possibilità di ingaggiare il francese. Inoltre, questo venerdì i tifosi avevano già prenotato il numero di maglia di Kylian Mbappé in caso di firma. Così, erediterà il 9, lasciato libero dalla partenza di Karim Benzema. Il 7 è già di proprietà di Vinicius Jr. Oltre alla sua futura maglia, il Real ha già iniziato a lavorare sul contratto del campione del mondo 2018, secondo il notiziario Defensa Central. E i numeri sono sufficienti per farti girare la testa. Un contratto di 6 anni e lo stipendio di 30 milioni di euro l’anno. Molto meno che a Parigi. Ma a questo, sarà necessario aggiungere 20 milioni di euro di bonus di trasferimento a stagione”.
Non solo ai ricavi assicurati dal Real Madrid, Mbappè aggiungerà quelli pubblicitari:
“Mbappé riceverà una media di 90 milioni di euro a stagione. Se sommiamo tutte le cifre presentate, ricaviamo un contratto di circa 840 milioni di euro. Questo lo renderebbe il giocatore a guadagnare di più, davanti a Ronaldo e al suo stipendio d’oro all’Al Nassr. I ricavi pubblicitari generati grazie al Real Madrid, il cui marchio è potente, fanno la differenza.”