Zerbin, l’entourage rivela: “Lascerà il Napoli”

Alessio Zerbin lascerà il Napoli. A rivelarlo è un membro dell'entourage del calciatore che ha spiegato le intenzioni della società azzurra.

Articolo di Redazione SDS14/07/2023

Alessio Zerbin lascerà il Napoli. A rivelarlo è un membro dell’entourage del calciatore, Furio Valcareggi, che ai microfoni di Radio Crc ha spiegato le intenzioni della società azzurra in vista della sessione di mercato estiva. Di seguito, le sue dichiarazioni:

“Io non sono il procuratore, è Giulio Marinelli. Zerbin l’ho preso 10 anni fa vicino Novara, l’ho segnalato a Giuntoli e l’ha preso subito. Zerbin rimane a Napoli perché il mister lo vuole vedere. Micheli ha un buonissimo giudizio su di lui. Quindi vediamo, sicuramente non rimarrà, ma chi lo prende chiedetelo a Marinelli”.

A gennaio si era parlato di un interessamento del Bologna per l’esterno d’attacco azzurro per sostituire il partente Emanuel Vignato, poi non se ne fece nulla. Destro naturale ma capace di giocare su entrambe le fasce e all’occorrenza anche da seconda punta, Zerbin in maglia azzurra è chiuso da giocatori di caratura superiore (solo 10 spezzoni per lui nel campionato del terzo scudetto), per questo la società partenopea gli sta cercando una collocazione, nonostante il tecnico Rudi Garcia abbia deciso di convocarlo per il ritiro di Dimaro.

Leggi anche: