De Laurentiis infastidito da Fabián, rischia la tribuna come fu per Milik
L'atteggiamento di Fabián Ruiz starebbe facendo irritare particolarmente Aurelio De Laurentiis, il quale medita un provvedimento 'stile Milik'.
© “FABIÁN RUIZ” – FOTO MOSCA
Ecco, ci risiamo. Aurelio De Laurentiis sta per imbalsamare un altro giocatore in tribuna a causa dei contrasti in ottica rinnovo/cessione. Da giorni il PSG si è fatto avanti per ottenere le prestazioni sportive di Fabián Ruiz e, questi, starebbe spingendo con il Napoli affinché possa volare a Parigi.
Questo atteggiamento, che certo non facilita le trattative per i dirigenti azzurri, non è andato giù neanche un po’ ad Aurelio De Laurentiis, il quale starebbe meditando una punizione in ‘stile Milik’: tribuna a oltranza. Ecco quanto sottolineato dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.
“Il Napoli intende dare Ndombele a Spalletti il prima possibile e questo metterebbe pressione a Fabián Ruiz e ai suoi agenti. A De Laurentiis non stanno piacendo i tira e molla: lo spagnolo vada al PSG o accetti il rinnovo con gli azzurri, altrimenti rischierà seriamente di stare ai margini della prima squadra, come avvenne con Milik. Ma c’è tempo per trovare una soluzione condivisa”.