Il Bari cade con il Parma: biancorossi eliminati. Menez è la salvezza

Nel tonfo in Coppa Italia del Bari contro il Parma era assente Jeremy Menez. Ora, la sua presenza potrà essere fondamentale per Mignani.

Mignani, bariFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS14/08/2023

©️ “MIGNANI” – FOTO MOSCA

Il Bari, dopo il rammarico della scorso campionato in cui ha sfiorato la promozione in A per questioni di secondi, avrebbe voluto iniziare nei miglior dei modi la nuova stagione, ma così non è stato. La squadra biancorossa è caduta sotto gli occhi dei propri tifosi: il Parma si è imposto per 0-3 nello stadio San Nicola, eliminando definitivamente, come lo scorso anno, i Galletti dalla Coppa Italia Frecciarossa.

L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea l’assenza di Jeremy Menez in Bari-Parma, e secondo il quotidiano di Torino, il francese sarà l’arma fondamentale di Michele Mignani: l’ex Reggina può essere molto importante per la squadra pugliese, anche per far crescere Nasti che ha 16 anni meno di lui. La presenza del calciatore transalpino potrebbe dare un grosso contributo, non solo tecnico, ma anche di esperienza. Di certo, le partenze Antenucci, Folorunsho e quella ormai certa di Cheddira potrebbero rivelarsi grosse perdite, ma Jeremy non si tirerà indietro ed è pronto a conquistare anche l’esigente pubblico del San Nicola.

Leggi anche: