Napoli-Gabri Veiga, affare fatto! A breve l’ufficialità

Affare fatto! Il Napoli ed il Celta Vigo hanno trovato l'accordo per il cartellino di Gabri Veiga: lo spagnolo sarà un calciatore azzurro.

Veiga NapoliFOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS14/08/2023

Gabri Veiga, ieri tenuto in panchina dal Celta Vigo in occasione della gara contro l’Osasuna, ma subentrato al 74′ con l’ovazione dell’Estadio Balaídos, è sempre più vicino ad indossare la maglia del Napoli. A breve, potrebbe arrivare anche l’ufficialità. Il gioiellino, dunque, dovrebbe lasciare Los Celtiñas dopo 4 stagioni, squadra in cui è cresciuto a livello professionale, per fare il suo approdo definitivo sotto l’ombra del Vesuvio.

Nel merito della questione, il portale spagnolo Relevo fa sapere che il Napoli e il Celta Vigo hanno trovato l’accordo definitivo: la società azzurra sarebbe pronta a versare nelle casse della società spagnola ben 36 milioni + bonus variabili che arriveranno al valore della clausola rescissoria. Inoltre, la squadra di Vigo avrà anche una percentuale del 10% sulla futura rivendita del calciatore. Si attende, dunque, solo l’ufficialità: Gabri Veiga a breve potrebbe essere un nuovo calciatore azzurro. L’obiettivo sarebbe quello di regalarlo a Rudi Garcia prima della sfida di Frosinone, in tal modo da avere il calciatore a disposizione già dalla prima giornata di campionato.

Leggi anche: