‘O pappone ha cacciato ‘e sordi: “De Laurentiis dà 15 milioni ad Osimhen”

Da "Pappò, caccia 'e sordi" a dare 15 milioni ad Osimhen, è un attimo. Aurelio De Laurentiis si tiene stretto il bomber del Napoli.

De LaurentiisFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS14/08/2023

©️ “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Sembra essere sempre più vicino il rinnovo del contratto che legherebbe Victor Osimhen al Napoli. A quanto pare, mancherebbe solo la firma, che dovrebbe arrivare in settimana, prima che il prolungamento diventi realtà. Nelle ultime ore sarebbero stati sistemati tutti i dettagli. La nuova scadenza dovrebbe essere il 2026, dunque un anno in più rispetto a quella attuale. Non ci dovrebbe essere una clausola doppia, una per l’Europa e una per l’Arabia Saudita, ma una sola, ed il primo anno non dovrebbe essere valida per l’Italia. L’importo di tale clausola dovrebbe essere pari a circa 150 milioni.

Al riguardo, stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, tra il Napoli e Victor Osimhen sarebbe ormai tutto deciso: il contratto del bomber nigeriano dovrebbe essere prolungato di un altro anno, ovvero con scadenza non più al 2025 ma al 2026. Le cifre che andrebbe a percepire sono monstre. Di fatti, Aurelio De Laurentiis ha deciso di aumentare l’ingaggio al centravanti azzurro di ben 10 milioni netti annui più bonus (15 tutto incluso).

Leggi anche: