Salernitana, in arrivo Adli dal Milan. Intanto nuovi contatti con Juventus
Adli è vicino alla Salernitana: il centrocampista del Milan potrebbe indossare la maglia granata. Intanto, proseguono i contatti con la Juve.
La Salernitana, nella giornata di ieri, ha iniziato ufficialmente la stagione 2023-2024: la squadra granata ha superato per 1-0 la Ternana allo stadio Arechi di Salerno, grazie alla rete al 7′ del capitano Antonio Candreva, che su calcio di punizione batte il portiere Antony Iannarilli, accedendo così ai sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa. Ma l’obiettivo ora, in vista della prima giornata di Serie A, è rinforzare la rosa che, come sottolinea anche il tecnico Paulo Sousa, è del tutto incompleta.
Al riguardo, stando a quanto riporta il quotidiano Le Cronache, a breve la Salernitana potrebbe affondare il colpo decisivo per Yacine Adli: il centrocampista del Milan, ormai ai margini della rosa di Stefano Pioli, potrebbe diventare un nuovo rinforzo della formazione di Paulo Sousa. Il calciatore dovrebbe arrivare a Salerno in prestito con diritto di riscatto. Inoltre, per la Salernitana potrebbe ancora decollare l’affare con la Juventus: da Torino potrebbero arrivare Nicolussi Caviglia e Facundo Gonzalez.