Salernitana, quando firma Martegani?
L'entusiamso intorno al colpo Martegani è alle stelle, ma alla Salernitana manca un ultimo tassello: la firma del ragazzo.
Nel mondo del calcio, le trattative di mercato sono sempre fonte di grande attesa. Questa volta ad aspettare è a Salernitana, sul punto di realizzare un colpo da manuale per il quale manca solo la firma. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha trovato la formula vincente per portare a Salerno il talentuoso centrocampista Augustin Martegani.
Martegani è stato fortemente voluto da De Sanctis, che lo ha strappato alla concorrenza. L’accordo è stato raggiunto grazie alla capacità del direttore sportivo di presentare un progetto ambizioso e allettante, che ha catturato l’interesse di Martegani e lo ha convinto a fare il grande passo verso Salerno.
L’entusiasmo intorno a questa operazione è palpabile. Martegani non vede l’ora di unirsi alla squadra e mettersi a disposizione dell’allenatore. Ma a frenare tutto è un piccolo ritardo nella concessione del passaporto, dovuto alle lentezze della burocrazia in questo periodo di vacanze.
Sia la dirigenza che la società stanno lavorando incessantemente per accelerare i tempi ed arrivare alla firma per far sì che il centrocampista possa essere convocato già in vista della prossima partita contro la Roma, prevista per domenica sera.
L’applauso caloroso e l’entusiasmo dei tifosi all’Arechi per la presenza di Martegani, hanno sorpreso piacevolmente il nuovo arrivato. In molti si sono affollati per ottenere autografi e scattare foto ricordo, segno che il suo ingresso nella squadra è accolto con grande favore.
Ma quando arriverà la firma? Entro mercoledì si spera di ricevere notizie positive riguardo al passaporto di Martegani, un tassello fondamentale per far sì che il giocatore possa scendere in campo e dimostrare la sua abilità. Nel frattempo, il centrocampista è già al lavoro, concentrato e determinato a dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. Giovedì è prevista la presentazione del ragazzo.