Salernitana, Sousa: “Mercato? È inutile sottolineare cosa manca”

Il tecnico della Salernitana, Paulo Sousa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Ternana.

Articolo di Redazione SDS14/08/2023

©️ “PAULO SOUSA” – FOTO MOSCA

La Salernitana ha cominciato ufficialmente la stagione 2023-2024: la squadra granata ha superato per 1-0 la Ternana nello stadio Arechi di Salerno, grazie alla rete al 7′ del capitano Antonio Candreva, che su calcio di punizione batte il portiere Antony Iannarilli. Uomini di Paulo Sousa hanno ottenuto così l’accesso ai sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa. Nel merito della questione, proprio il tecnico portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita, analizzando anche i movimenti di mercato della società:

È talmente ovvio ciò che serve a questa squadra che non mi va nemmeno di parlarne, L’inserimento di Dia un messaggio? Lui è reduce da un infortunio e c’è il rischio di una lesione muscolare, quindi abbiamo deciso di procedere con cautela. Partenza e arresti possono essere pericolosi per chi ha avuto il suo problema. Ha lavorato a secco e lo ha fatto bene, in questa settimana si è aggregato bene e volevo dare continuità a questo momento di crescita. L’anno scorso è stato determinante, sappiamo che è fondamentale per la Salernitana. Per questo dobbiamo prendere le migliori decisioni. Sia sull’allenamento, sia sull’integrazione competitiva”.

Leggi anche: