Bremer, ti sei dimenticato di quel venerdì 13?
Bremer ha citato alcuni attaccanti affrontati in Serie A; tra questi non presente Osimhen, nonostante la sconfitta rimediata lo scorso 13 gennaio.
Impegnato con la Nazionale, Gleison Bremer, difensore della Juventus, è stato intervistato dall’emittente brasiliana Rede 98. Il centrale bianconero ha citato alcuni attaccanti affrontati in Serie A; tra questi non presente Osimhen, nonostante la sconfitta rimediata lo scorso 13 gennaio, nel corso della quale, sul secondo goal fu tra l’altro lo stesso difensore a non riuscire a contenere il bomber azzurro. Di seguito, le sue parole:
“Quando lasci il Brasile per l’Italia, cambiano molte cose. Il posizionamento del corpo, la marcatura in area e dell’avversario, tante cose. La sfida più grande è a livello tattico. Dzeko, sia quando era alla Roma che all’Inter, e Lautaro Martínez sono attaccanti fuori dal comune. Anche Zapata, che ora è al Torino, è molto bravo. E ricordo la mia prima partita di Champions League contro Neymar, Mbappé e Messi. Sono incredibili”.