Corini: “Sabato sarà difficile, ma vogliamo fare una grande partita”

L'allenatore del Palermo, Eugenio Corini, ha parlato alla vigilia del match contro l'Ascoli. Ecco le parole del tecnico siciliano

Articolo di Redazione SDS14/09/2023

©️ “CORINI” – FOTO MOSCA

L’allenatore del Palermo, Eugenio Corini, ha parlato alla vigilia del match contro l’Ascoli. Ecco le parole del tecnico siciliano:

“Ogni partita è una prova e l’Ascoli è una squadra forte, però siamo anche consapevoli di quello che siamo noi. Vogliamo farci trovare pronti, ogni partita è una prova. Siamo pronti per una grande prestazione”.

Sui giocatori rientrati dalle Nazionali: “Non partirà titolare al 99,9% è Vasic, perché è rientrato da poco dalla Nazionale, e lo stesso discorso vale per Lund. Gli altri hanno lavorato molto bene, strategicamente cercherò di mettere la squadra in base a come stanno i ragazzi, ma anche valutando il contesto. Per me questo è corretto quando ho 22 titolari. Sono tutti giocatori su cui posso contare”.

Su Kanuric: “Volevamo un altro portiere under, anche per far crescere in Primavera Nespola. Abbiamo ottimizzato le nostre risorse. La squadra che voglio è quella vista contro la Reggiana, dove non è mai andata sotto ed è riuscita da un momento difficile a far espellere un avversario e trovare il gol”.

Sulla gara di sabato: “Sabato sarà difficile, ci sono anche diversi ex rosanero di qualità, ma noi sappiamo cosa vogliamo, non ci nascondiamo”.