Il Brindisi sogna il colpo dell’anno, il DG Valentini invita Nainggolan
I tifosi del Brindisi sognano Radja Nainggolan. Il belga è in cerca di squadra, e il DG Valentini gli apre le porte del club.
Sognare non costa nulla, ed è proprio quello che stanno facendo i tifosi del Brindisi, che dopo il rammarico a causa della sconfitta col Potenza, desiderano un colpo di mercato. Il nome che infiammerebbe la piazza biancazzurra potrebbe essere il nome di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, dopo l’esperienza in chiaroscuro della scorsa stagione alla SPAL in Serie B, è attualmente svincolato.
Ad accendere le speranze che questo sogno possa diventare realtà, è stato il DG Pierluigi Valentini, che ai microfoni de La Casa di C ha praticamente invitato a Radja Nainggolan ad indossare la maglia del Brindisi: “Caro Radja, noi uno slot libero lo abbiamo. Brindisi è una città meravigliosa, la nostra tifoseria è tra le più belle d’Italia. Un pensierino fossi in te lo farei“. Dichiarazioni che rispondo anche al post recente appunto del centrocampista belga, nel quale confessava che nessuno lo voleva.
Di fatti, nel merito della questione il Direttore Pierluigi Valentini ha commentato: “Ho visto in quel post di Nainggolan quasi una richiesta d’amore. Nel suo dire ‘Non mi vuole più nessuno’ credo che non ci fosse nulla che si possa legare a richieste economiche o cose simili, ma il voler essere ancora al centro di un progetto. Visto che Brindisi è una città caldissima, bellissima e con un entusiasmo straripante e dove può mancare tutto ma non l’amore ho pensato a quell’invito“. Insomma, tutti desiderano di vedere in belga con la maglia biancazzurra.