Sosa prende le difese di Natan: “Basta giudicare, lasciatelo tranquillo”
L'ex giocatore del Napoli, Roberto "El Pampa" Sosa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento degli azzurri.
L’ex giocatore del Napoli, Roberto “El Pampa” Sosa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento degli azzurri ai microfoni di Tele A:
“Il Napoli lotterà per i primi posti, ha mantenuto quasi tutto l’organico e resta una squadra importante anche se forse ha cambiato metodologia. Sarà un’altra giornata difficile per le big che riavranno i nazionali solo nelle ultime 48, non vedremo un bel calcio”.
Su Natan: “Mi metto nei panni di questo ragazzo, non ha neanche giocato ed ha già subito mille giudizi e critiche. Si critica la società, ma è coinvolto anche il ragazzo che guarderà la tv o i social. Sì, il Napoli si poteva muovere prima, lo abbiamo detto, ora ormai c’è lui e c’è Juan Jesus un altro criticato per pregiudizio pur non avendo fatto grossi errori. Diamogli tempo di adattarsi, lui viene da un paese in cui la tattica è messa in secondo piano. In Argentina s’è migliorato l’aspetto tattico, in Brasile invece è diverso e conta più il divertimento nelle partite. Non penso che lo vedremo neanche con Genoa e Braga, serve tempo a Natan ma bisogna pazientare perché è il futuro del Napoli”.