È chiaro, De Laurentiis punta su Raspadori: i 30 milioni spesi sono la prima causa

Aurelio De Laurentiis vuole che Giacomo Raspadori diventi un perno importante per il Napoli: i 30 milioni spesi non li dimentica.

Articolo di Redazione SDS14/09/2023

©️ “RASPADORI” – FOTO MOSCA

Giacomo Raspadori è l’italiano più pagato nella storia: lo scorso anno il Napoli ha prelevato il calciatore dal Sassuolo per una cifra che si aggira intorno ai 30/35 milioni. Una somma abbastanza elevata che Aurelio De Laurentiis non vorrebbe avere il rimpianto di averla investita. Tutto sommato, l’ex neroverde nella stagione scorsa ha dato il suo contribuito per la vittoria dello scudetto della squadra azzurra, come dimenticare la rete allo scadere contro la Juventus, ma certamente deve dare molto di più. Per il prezzo speso tutto il popolo partenopeo si augura che Jack possa espoldere.

Il primo su tutti è proprio Aurelio De Laurentiis, che anche dopo il match dell’Italia contro l’Ucraina si è coccolato ul suo gioiello: “Anche Raspadori è stato bravo!”. Dichiarazioni che confermano il volere del Patron azzurro vuole, ovvero che Jack diventi un perno importante per il Napoli. Tutti vogliono che scendi in campo, più della scorsa stagione. Motivo per cui, Rudi Garcia sta cercando un ruolo adatto a lui.

Giacomo Raspadori dopo la gara di Italia-Ucraina ha confessato che ama giocare da centravanti: “La punta il mio ruolo ideale“. Ma togliere Vicotr Osimhen è praticamente impossibile. Motivo per cui, Rudi Garcia, che come si è ben notato vuole Jack titolare nel suo Napoli, vorrebbe inserirlo da mezz’ala. Nella sfida di sabato contro il Genoa, però, potrebbe essere schierato sulla destra, visto l’infortunio di Matteo Politano, ma occhio a Lindstrom. Nel caso il danese partisse dal 1′, allora si potrebbe pensare un Raspadori alle spalle del nigeriano.

Leggi anche: